AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
FESRPON 2014/2020
MECCANICAMENTE

Sezioni principali


BACHECA DI ISTITUTO


NEWS DEL DIRIGENTE SCOLASTICO


DOCUMENTI DEL 15 MAGGIO


AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE


CASELLA MAIL/DOCENTI


OLIMPIADI MATEMATICA


SCUOLA DIGITALE

  • SCUOLA DIGITALE

ISCRIZIONI ON LINE

  • CLICCA QUI PER ANDARE AL LINK ISCRIZIONI ON LINE DEL MINISTERO

I NOSTRI SUCCESSI


LA BIBLIOTECA

  • "LIBERIAMO I LIBRI"

ALTERNANZA SCUOLA-LAVORO

  • ALTERNANZA SCUOLA-LAVORO

SERVIZI ON LINE


L'ANGOLO DELLO SPORT


AttivitÓ e progetti


Varie


OLIMPIADI DELLA FISICA


Presentazione


Risorse per la didattica


Feed RSS

Valid CSS! Valid HTML 4.01 Transitional

Utenti nel sito: 1667
Fine colonna 1
 

Che cosa sappiamo fare, che cosa vorremmo imparare

Questionario di rilevazione dei bisogni formativi

Il  prossimo anno scolastico l'attuazione del Piano Nazionale della Scuola Digitale entrerà nel vivo. È necessario lavorare ad un piano di aggiornamento mirato alla esigenze della nostra scuola e, soprattutto, introdurre gradualmente buone pratiche digitali, nonché valorizzare pienamente le esperienze già in atto (che non sempre ricevono la necessaria visibilità). Per questo motivo, come animatore digitale, invito i colleghi a compilare entro il 20 settembre il breve questionario presente in questa pagina: in questo modo potremo cominciare a costruire, insieme, il nostro percorso.

Invito inoltre a visitare il blog Azione #28   all'indirizzo https://azione28blog.wordpress.com/ che ho predisposto per fornire (ma anche per ricevere) indicazioni, spunti, suggerimenti a proposito di competenza digitale, Web 2.0 e 3.0, vita in Rete, risorse didattiche, buone pratiche etc 

Per qualunque informazioni e richiesta di chiarimento, ricordo che il mio indirizzo mail è: lorenza.boninu [at] istruzione.it

 

 


Categoria: SCUOLA DIGITALE Data di creazione: 17/06/2016
Sottocategoria: Rilevazione dei bisogni formativi Ultima modifica: 20/10/2016 13:50:19
Permalink: Che cosa sappiamo fare, che cosa vorremmo imparare Tag: Che cosa sappiamo fare, che cosa vorremmo imparare
Inserita da: Lorenza Boninu Pagina vista 1378 volte
  Feed RSS Stampa la pagina ...  

Fine colonna 2
Torna indietro Torna su: access key T